Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 20 giugno 2011

Guadagnare con i video virali

Nuove possibilita' di guadagnare con un blog o un sito web si aprono, grazie a BuzzParadise, pubblicando video virali.

Se avete un blog con tanti visitatori al giorno i vostri guadagni sono indubbiamente promettenti: tante piu' visualizzazioni dei video riuscirete a procurare tramite il vostro blog, tanto piu' guadagnerete.

Con BuzzParadise potrete inserire fino a 6 blog contemporaneamente, e ricevere il pagamento su Paypal al raggiungimento dei 10 euro.

Qui sotto trovate i miei primi due video virali, ognuno dei quali mi fara' guadagnare 0,02 Euro per ogni visualizzazione proveniente dal mio blog.


Il fumo nuoce gravemente alla salute? No, con T-Fumo, la sigaretta elettronica senza nicotina!



“Ciao, sono Duilio Bronzo. Giocavo a poker, stavo per sconfiggere il mio avversario Maverick ora sono bloccato nel cyberspazio del web”.




Vi terro' aggiornati su questo nuovo esperimento, e non dimenticate di seguire il blog con Google Friend Connect e con i Feed RSS!

A presto,
Sunemi

3 commenti:

Lagrima ha detto...

ciao, ci sono novità su questo metodo?

Anonimo ha detto...

consiglio anche questo semplice metodo http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=mixasumowowe

Ottavio ha detto...

Io guadagno $ 200 al mese con questo sito:

http://MegaStoon.Com/?share=206259

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...