Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 23 gennaio 2015

Guadagnare utilizzando il cellulare con Nielsen Mobile



Ho l'occasione di presentarvi il link (funzionante per pochi giorni) per aderire al Nielsen Mobile per Android e quindi lo faccio senza pensarci due volte.

LINK AL NIELSEN MOBILE 

Si tratta di un'app che raccoglie dati non personali sull'utilizzo quotidiano del proprio cellulare. Chi decide di installarla, viene premiato con buoni spesa, o elettrodomestici ecc.

Sebbene questo tipo di guadagno mi susciti sempre un po' di dubbi riguardo alla nostra privacy, c'è da dire che la Nielsen non è un'azienda a caso, ma è uno dei pilastri per quanto riguarda le indagini sui consumatori. Vediamo meglio in cosa consiste questa app.

Cos'è Nielsen Mobile? 
Il Panel di telefonia mobile di Nielsen è progettato per aiutare il settore mobile a capire le modalità di utilizzo di dispositivi, servizi e contenuti mobili da parte dei consumatori. Le informazioni vengono raccolte mediante un'applicazione che viene eseguita in modo nascosto e trasparente in background sul dispositivo mobile. L'applicazione consente di misurare le tue modalità di fruizione del dispositivo, compresi utilizzo di siti Web, applicazioni, chiamate, messaggistica e altre utilità. Non ascoltiamo né registriamo le tue comunicazioni e non divulghiamo le tue informazioni personali a terze partiTutti i dati trasferiti sono criptati e anonimi. Devi semplicemente scaricare l'app Nielsen Mobile o installare il nostro profilo, a seconda del dispositivo, e continuare a utilizzarlo come fai di solito.  Il software di Nielsen Mobile non può essere rilevato e non influenza le prestazioni o la durata della batteria del tuo dispositivo.   

Cosa guadagno?

Per ringraziarti della tua collaborazione come utente attivo del Panel di telefonia mobile di Nielsen, abbiamo creato un sistema di premi a punti. Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online. Ogni anno puoi guadagnare punti per un valore pari a 50 EUR. Non avrai che l'imbarazzo della scelta!

Io non ho ancora provato questa app, ma posso suggerirvi un forum dove potrete trovare altri utenti che la utilizzano da tempo: soldissimi.it
Vi basterà andare nella sezione del forum dedicata ai sondaggi d'opinione e cercare la discussione chiamata "Nielsen Mobile".


Per oggi è tutto.
Vi ricordo che il  LINK PER ISCRIVERVI A NIELSEN  mi è stato fornito da Sprintrade e quindi scadrà tra qualche giorno.

Grazie a tutti e buoni guadagni!
Sunemi

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...