Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

mercoledì 28 gennaio 2015

Mystery Shopping: i 4 Modi per Lavorare con Doxa



Buongiorno!
Pochi giorni fa ho effettuato la mia prima visita di controllo qualità per Doxa, una delle migliori agenzie per chi vuole guadagnare con il Mystery Shopping. (cos'è il Mystery Shopping?)

Avevo già effettuato diverse visite per International Service Check alcuni anni fa, ma avevo deciso di smettere dato che erano molto dettagliate e c'erano troppe cose da cronometrare per i miei gusti, sebbene venissero pagate abbastanza.

Questa volta invece posso dirmi molto soddisfatta di Doxa.
Il pagamento per ogni visita secondo me è un po' basso rispetto al tempo complessivo richiesto.
C'è da dire però che il tipo di visita è stato molto più piacevole: si trattava di un cinema, c'era tantissima gente quindi non mi sono preoccupata per niente di essere notata, ed in più ho guardato un bel film!
Ho trovato l'ambiente Doxa molto accogliente e familiare (sono stata contattata telefonicamente dal ragazzo che mi ha assegnato la visita), ci hanno addirittura fatto un briefing telefonico di gruppo per spiegarci bene cosa dovevamo fare e per rispondere ai nostri dubbi.
Anche gli orari per la visita erano molto flessibili: potevamo scegliere tra tre giorni disponibili e potevamo decidere di guardare qualsiasi film con ora di inizio negli orari stabiliti.

Nella loro pagina Lavora con Noi, DOXA offre quattro opportunità di collaborazione:

1 - Mystery Clients:
Hai tra i 20 e i 65 anni? Sei diplomato o laureato? Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa? Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze? Allora puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!
Invia il tuo curriculum e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@doxa.it un responsabile Doxa ti contatterà al più presto per fissare un incontro.

 2 - Possessori di Smartphone per il progetto Data Roamler
Doxa cerca persone su tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia,  Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta. 
ATTENZIONE: Se hai già attiva una collaborazione lavorativa con Doxa di qualunque tipo, non potrai, per ragioni fiscali, aderire a Roamler. 
Info sul progetto: Completa missioni a pagamento: scatta foto e rispondi a domande per conto di aziende che vogliono sapere come è messo in mostra il loro prodotto nei negozi o come sono disposti i cartelloni pubblicitari. Incassa il tuo credito in euro tramite PayPal Maggiori info.
Questo è il link per l'ISCRIZIONE AL PROGETTO DATA ROAMLER  

 3 - Rilevatori Face to Face per indagini nella città di Milano
Doxa cerca persone, preferibilmente residenti all’interno del comune di Milano, per effettuare indagini domiciliari a Milano.

Si richiedono diploma di scuola media superiore, impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi.

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un CV dettagliato con fotografia evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagini nella città di Milano” a selezione@doxa.it
 4 - Rilevatori Face to Face smartphone, per le città di Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari
Doxa cerca persone per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a scaricare sul proprio telefono una app di ricerca per partecipare all'indagine. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.
SI RICHIEDONO: 
Età non inferiore a 20 anni
Diploma di scuola media superiore
Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
Disponibilità giornaliera immediata
Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC
SI GARANTISCONO:  
Formazione e inserimento immediato
Attività continuativa e distribuita nell’anno
Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagine Smartphone” a selezione@doxa.it


E voi, avete già lavorato per Doxa? Come vi siete trovati?

Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...