Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 2 febbraio 2015

Film in Streaming e Video Youtube senza pubblicità!



Ciao amici!
Se siete amanti dei film in Streaming oppure guardate tanti video su Youtube, questo articolo vi salverà la vita!
Dovete sapere infatti che in base al browser che utilizzate (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, ecc...), esistono dei plugin specifici che bloccano le pubblicità sui siti web.
Le pubblicità che evitiamo usando questi plugin vanno dai semplici annunci pubblicitari, fino ai pop-up e banner molto invasivi dei siti web con film in streaming, ai video pubblicitari di 30 secondi che ogni volta dobbiamo sorbirci prima del video Youtube che ci interessa!

Io per Google Chrome utilizzo da diverso tempo AdBlockPlus  e mi trovo benissimo. Esiste anche la stessa applicazione per Mozilla Firefox.


-- ADBLOCKPLUS PER CHROME

-- ADBLOCKPLUS PER MOZILLA FIREFOX


La comodità nell'utilizzare questo plugin sta nel fatto che se ci troviamo su un sito web in cui non vogliamo che il plugin intervenga, possiamo configurarlo in modo da disattivarsi ogni volta su quel sito web.
Per farvi un esempio pratico, in questo blog alcuni links vengono riconosciuti come pubblicità se AdBlockPlus è attivo, ed in quel caso cliccando sul collegamento imputato, questo non si aprirà. Apparirà invece un numerino sull'icona di AdblockPlus che indica quante pubblicità sono state bloccate nella pagina. Potrete quindi cliccare sopra l'icona di AdblockPlus ed impostare l'opzione "Disattivato su Questo Sito" per tornare a navigare liberamente.

In uno dei prossimi post vi parlerò dei siti web per film in streaming in italiano. Se nel frattempo scaricate il plugin per bloccare le pubblicità, vi assicuro che la vostra esperienza di navigazione sarà mille volte più fluida!

Lasciate un commento qui sotto per farmi sapere se questo post vi è stato utile.
Se utilizzate plugin simili ad Adblock Plus ed ugualmente funzionanti, sentitevi liberi di suggerirli.

Grazie mille, alla prossima!
Sunemi.

--------------------------------------------------------------

Post sul guadagno online:


- NIELSEN MOBILE: L'APP PER ANDROID CHE CI FA ACCUMULARE PUNTI

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...